Visitatori e opere d'arte "fusi" assieme in questo bizzarro progetto

Più informazioni su: museo - fotografia - progetto -

Categoria: Foto online | Mercoledì 08 Novembre 2017, People matching artworks è un progetto fotografico dell'artista francese Stefan Draschan che ha passato ore e ore nei musei di Parigi, Vienna e Berlino alla ricerca di scatti che potessero “fondere” il visitatore con l’opera davanti a lui.

Stefan deve aver avuto molta pazienza a portare a termine il progetto People matching artworks, lunghe attese in cerca della persona perfetta, quella che per il suo aspetto esteriore, il suo stile o per il semplice colore dei capelli si potesse abbinare perfettamente (o quasi) al dipinto di fronte a lui.

“Ho voluto inizare a fotografare nell’estate del 2013, racconta il fotografo francese, quando ho smesso di fumare e mi sono trasferito da Vienna a Berlino. Prima di diventare giornalista suonavo e gestivo un coffee shop ma non sapevo che osservare e fotografare cose e persone fosse il mio principale talento”.
I musei sono sempre stati luoghi affezionati da Stefan che prima di portare a termine il progetto People matching artworks si era divertito nell’immortalare visitatori sonnecchianti o addirittura addormentati dando vita al progetto chiamato “Peolple sleeping museum”.

Senza smathpone o distrazioni, infatti, il museo il museo è uno dei posti più tranquilli e rilassanti dove si può staccare la spina dall’ambiente circostante e godere del silenzio privi di qualsiasi pensiero.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

leika - Xiaomi 13T: La Rivoluzione Fotografica in un Dispositivo Tascabile (xiaomi t13 ultra leika)

24 nov - windows8.myblog.it (blogtech) - Nel mondo degli smartphone di oggi, la fotografia rappresenta il punto centrale dell'esperienza utente. Il Xiaomi 13T si presenta come una pietra miliare in questo settore grazie alla sua eccezionale tripla fotocamera, che apre le porte a un nuovo livello di creatività e qualità fotografica. L'Arte della Fotografia La tripla fotocamera posteriore da 50 MP + 50 MP + 12 MP del Xiaomi 13T rappre continua qui: opinione su xiaomi t13 ultra leika

applicazioni - RESTAURO FOTO – le migliori app Android (restauro android applicazioni)

02 ott - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Avete delle vecchie foto sbiadite o rovinate salvate sul vostro smartphone Android e volete rimetterle a nuovo? Nessun problema, siete come sempre nel blog giusto! In questo articolo vi farò conoscere una selezione delle migliori app di RESTAURO FOTO, con relative info e link ai download. Vista la varietà vi consiglio di leggere con attenzione le descrizioni, al fine di capire quale sia continua qui: opinione su restauro android applicazioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta