VoLTE disponibile su Ehiweb Mobile, per chiamare e navigare in alta qualità

Più informazioni su: volte - ehiweb mobile - 4g - hd - 2023 -

Categoria: Cellulari | Mercoledì 07 Dicembre 2022, Appena trascorso un mese dal lancio ufficiale, Ehiweb Mobile ha confermato le attese: con la gestione di oltre 200 ordini in tre settimane e la vendita di circa 300 SIM tra privati e aziende, il bilancio dei primi giorni è migliore delle aspettative iniziali.

Senza alcuna campagna pubblicitaria, i numeri generati confermano l’affidabilità e la reputazione di Ehiweb, il provider bolognese specialista di connessioni Internet e telefonia che ha aggiunto ai propri servizi anche le offerte dedicate al mobile.

Dopo aver presentato le proprie tariffe al pubblico, Ehiweb Mobile annuncia una novità prevista già dal suo esordio: la disponibilità del servizio basato sulla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE).

Il VoLTE di Ehiweb Mobile, diffuso sulla rete Vodafone, offre ai clienti chiamate in alta definizione (HD) e isolate da rumori circostanti, con tempi di risposta rapidi e una qualità più nitida e ricca di dettagli. Contemporaneamente, è possibile restare connessi e navigare su rete 4G, ad una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, senza rallentamenti o interruzioni, sfruttando così tutti i vantaggi della connessione LTE.

Il VoLTE è incluso, senza costi aggiuntivi, in tutte le tariffe per privati e business, ed è già in funzione per chi ha attivato la propria SIM Ehiweb Mobile.
I possessori di iPhone (versione iOS 15.4.1 o superiore) possono già usufruire del servizio che presto sarà disponibile anche sugli smartphone con sistema operativo Android, in particolare su Samsung, Xiaomi e Oppo.

Ehiweb Mobile prosegue il suo impegno per aumentare la varietà di offerte e i servizi per i suoi clienti privati e business: nel corso del 2023 è prevista l’attivazione del 5G e sono allo studio nuove promozioni, tariffe con minuti illimitati e l’arrivo delle virtuali eSIM.

Proprio l’attenzione al cliente è un punto forte di Ehiweb Mobile, e lo conferma anche il commento che la Responsabile del Customer Care, Simona di Bartolo, ha rilasciato in merito al futuro di Ehiweb Mobile: “Neanche un mese fa abbiamo anticipato al pubblico la prima evoluzione tecnologica che ci avrebbe portato nel futuro della telefonia mobile: il VoLTE è la nostra prima promessa mantenuta. Da noi c’è sempre molto fermento, le sfide del 5G e delle eSIM sono un impegno che siamo contenti di prendere con tutti i nostri clienti, con le persone e le aziende che in futuro vorranno metterci alla prova, provare il valore di un customer care differente, e darci fiducia.”

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, regole 2023, cosa cambia, chi sono i nuovi piloti, dove si corre, nuove piste (formula 1 regole)

03 mar - www.f1web.it (F1WEBit) - Questa domenica scatta il campionato mondiale di Formula 1 del 2023, si comincia sul circuito di Sakhir nel deserto di Manama con il Gran Premio del Bahrain. In questo post leggi in sintesi tutte le novità del campionato: quali sono in nuovi circuiti che ospiteranno le gare? Quali sono i piloti debuttanti? quali sono le novità del mercato piloti? quali sono le nuove regole tecniche e sportive all continua qui: opinione su formula 1 regole

La Formula 1 sta cercando nuove squadre, ecco chi si è candidato (formula 1 ferrari)

06 gen - www.f1web.it (F1WEBit) - La Formula 1 sta per aprirsi a nuove squadre: il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile ha rilasciato questa notizia sconvolgente proprio alcuni giorni fa e già sono state registrate manifestazioni di interesse. Leggi in questo post cosa accadrà nei prossimi giorni e chi è interessato ad entrare a far parte della massima serie automobilistica che dal 2016 non apre le porte a continua qui: opinione su formula 1 ferrari

telefonia - Nuovo arrivo nel mercato della telefonia: le SIM di Ehiweb Mobile (sim tariffe telefonia)

15 nov - www.mondomobileweb.it (ehiweb) - Ehiweb lavora nel mercato italiano delle telecomunicazioni da 20 anni con le proposte di connessioni internet in FIBRA/ADSL e altri servizi di telefonia come il VoIP, i centralini virtuali e la piattaforma BeSMS per l’invio massivo di messaggi. Dopo aver consolidato la sua posizione di provider alternativo ai brand più noti, Ehiweb è pronto a scrivere una nuova pagina della sua stor continua qui: opinione su sim tariffe telefonia

Formula 1, importanti novità per la sicurezza e non solo, leggile qui (formula 1 novità)

23 ott - www.f1web.it (F1WEBit) - Non solo i provvedimenti in diretta conseguenza dei fatti incresciosi di Suzuka al Gran Premio di Giappone di due settimane fa: la Federazione Internazionale dell'Automobile che controlla il campionato del mondo di Formula 1, alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti in programma sul circuito di Austin in Texas, notifica alle squadre e agli addetti ai lavori anche una serie di novità fondame continua qui: opinione su formula 1 novità

Formula 1, quali Gran Premi salteranno nel prossimo campionato di Formula 1? (formula 1 calendario)

17 giu - www.f1web.it (F1WEBit) - Prende forma il calendario del campionato del mondo di Formula 1 per la prossima stagione. Tante gare scalpitano per entrare nel mondiale, alcune dovranno uscire. Leggi in questo post chi deve ancora firmare il rinnovo e sta rischiando di dire addio alla formula 1. Intanto, Stefano Domenicali era in Sudafrica lunedì dopo il Gran Premio di Baku, a chiudere o comunque mettere insieme le carte per i continua qui: opinione su formula 1 calendario

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta