Vuoi provare a forzare l'aggiornamento di windows ? Ecco come fare per win 11

Approfondimenti su: Computer ultima settimana e Computer ultimo mese

Categoria: Computer | Mercoledì 28 Settembre 2022, Vuoi provare a forzare l'aggiornamento di windows ? Ecco come fare per win 11

Come forzare l’aggiornamento di windows 11 ? Non ci riesci ? Ok, vediamo come puoi forzare l’aggiornamento anche se non ci riesci ad aggiornare a windows 11 facilmente.

LE CAUSE DEL MANCATO AGGIORNAMENTO A WINDOWS 11
L’ipotesi più probabile è che l’aggiornamento potrebbe non essere disponibile per il vostro device a causa della mancanza dei requisiti minimi hardware di Windows 11 diventati necessari per l’upgrade.

BLOCCHI E PROBLEMI
L’aggiornamento potrebbe non essere ancora disponibile per il vostro device a causa di bug o problemi di compatibilità di Windows 11 per i quali Microsoft potrebbe aver bloccato il rilascio in attesa di un fix.

Nel caso vi venga segnalato l’aggiornamento come in arrivo ma bloccato perché non pronto, potete sfruttare quest’altra guida.

ATTIVA L’OPZIONE PER RITARDARE GLI AGGIORNAMENTI
Potreste aver attivato l’opzione per ritardare l’installazione degli aggiornamenti. Per verificare che l’opzione sia disattivata, recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update, cliccate Opzioni avanzate e controllate le opzioni per la voce Sospendi aggiornamenti.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta