Vuoi riciclare vecchi tappeti ? Ecco alcune idee per riciclare vecchi tappeti

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Giovedì 22 Settembre 2022, Come riutilizzare vecchi tappeti ? Come non sapevi che potevi riutilizzare dei vecchi tappeti ? Ora pensi che hai buttato tanti tappati ancora in buone condizioni ? Dai sarà per la prossima , ma ecco come riutilizzare vecchi tappeti.

IDEA SU COME RIUTILIZZARE VECCHI TAPPETI
Se hai dei vecchi tappeti non buttarli: potrai sfruttarli in numerose occasioni ed ottenere un accessorio davvero funzionale. Ecco alcune soluzioni efficaci per riutilizzare i vecchi tappeti.

Come riutilizzare i vecchi tappeti ed evitare di buttarli? Se hai deciso di sostituire dei vecchi tappeti dopo un trasloco oppure recuperarne altri che avevi conservato puoi sfruttarli al meglio evitando inutili sprechi.

RIUTILIZZARE I VECCHI TAPPETI PER IL BUCATO
Un’idea geniale è quella di sfruttare un vecchio tappeto e renderlo utile durante il bucato: se sono presenti degli spazi ridotti tra la lavatrice o le pareti del bagno può capitare che alcuni capi possano cadere in questo angolo mentre stai rimuovendo il cestello del bucato pulito.

A volte il rumore della lavatrice può risultare piuttosto fastidioso a causa di una serie di suoni forti, soprattutto se questa viene azionata durante le ore notturne.

Alcuni modelli infatti possono risultare particolarmente rumorosi durante il ciclo di lavaggio, soprattutto quando si attiva la centrifuga. Un vecchio tappeto è la proposta perfetta per attutire questi rumori: basterà stendere al di sotto della lavatrice uno zerbino oppure un tappeto inutilizzato, così facendo i suoni verranno attutiti.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta