Waze ufficiale: in roll-out la stima di quanto costeranno i pedaggi autostradali

Più informazioni su: navigatore - crowdsourcing -

Categoria: App | Martedì 16 Luglio 2019, FABRIZIO FERRARA - Perbacco! Waze, in verità, abbonda di funzionalità utili, ma questa in particolare risulta essenziale per i pendolari che compiono lunghi tragitti, ma anche per chi deve programmare le vacanze e, in tal senso, vuole stimare per bene, in modo granulare, ogni costo e voce di spesa delle medesime. C'è da auspicarsi che Google Maps prenda in prestito tale feature il prima possibile o, quanto meno, che anche le versioni europee di Waze la introducano in breve tempo.

La nota applicazione alternativa per la navigazione, Waze, ha introdotto una funzionalità basata sul contributo degli utenti che, ora, potranno anche segnalare il costo di un pedaggio autostradale, onde fornire tale informazione ai colleghi automobilisti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

mappe - Organic Maps – il navigatore open e rispettoso della privacy (android iphone mappe)

03 gen - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - – La nostra applicazione gratuita non ti traccia e non ha pubblicità. – È costantemente migliorata dal nostro piccolo team, nel nostro tempo libero, usando il nostro denaro e le donazioni/contributi dei nostri utenti. – Se c’è qualcosa di sbagliato o mancante nella mappa, per favore correggilo in OpenStreetMap e vedrai le tue modifiche nel futuro aggiornamento delle mappe. – Se la navigazione continua qui: opinione su android iphone mappe

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta