WebMaster Hero: crowdfunding sul web per imparare a domarlo

Più informazioni su: crowdfunding - web - programmazione -

Categoria: Webmaster | Giovedì 21 Settembre 2017, Un nuovo progetto sbarca su Ulule.com, il famoso sito italiano nato per diffondere i propri progetti di crowdfunding. Il nuovo arrivato si chiama “Webmaster Hero”, un libro-guida che insegna come diventare un professionista del web, a cura di Duccio Armenise e Alberto Olla, esperti sviluppatori web, noti al pubblico di Internet.
Per la sua realizzazione i due progettisti richiedono, attraverso la tecnica del crowdfunding, la partecipazione economica degli interessati per un totale di 2000 €.
WebMaster Hero si propone di formare, passo dopo passo, delle figure specializzate in grado di padroneggiare e gestire dei siti in autonomia, in conformità con la legge e coi requisiti essenziali per ottenere un ampio numero di visitatori.
Il progetto si rivolge a tutte le persone che vogliono intraprendere una carriera digitale ma non sanno da dove cominciare e si trovano spaesate nella moltitudine di corsi, libri e guide a riguardo, fornendo un quadro unico d’insieme su svariati aspetti della progettazione web, generalmente trattati singolarmente.
In cambio della partecipazione al finanziamento del progetto, i due sviluppatori offrono la loro personale assistenza a coloro i quali aspirano a questa professione e vorranno essere i primi WebMaster, attestati e riconosciuti.
Tutte le informazioni aggiuntive sul progetto, su come partecipare e attraverso quali modalità sono disponibili sul sito https://it.ulule.com/webmaster-hero/.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

press - Massimo Tagliata e la sua musica internazionale...! (massimo tagliata stampa press)

13 ago - (SALVODEVITA1) - Abbiamo avuto l’onore di conoscere già per l’evento in quel di Monghidoro, il maestro Tagliata, eccelso musicista, di origine siciliana, nato il 1973, il suo curriculum artistico lo vede già esplodere sin da fanciullo con questa magnifica verve, che lo contraddistingue nel mondo della musica, per poi arrivare ai giorni nostri con grandi nomi della musica. Abbiamo visto, che questa passione nas continua qui: opinione su massimo tagliata stampa press

Vantaggi e svantaggi della creazione di un sito one page (sito one page)

10 nov - www.easysocialroma.it (easysocial) - Quando si ha un piccolo budget e poche ma importanti cose da mostrare al nostro pubblico, la creazione di un sito one page può essere la soluzione. Veloci, essenziali e minimalisti, i siti one page sono una delle tendenze del momento. Tra i principali vantaggi la facilità di navigazione da mobile. Tuttavia ci sono molti vantaggi ma anche alcuni svantaggi, il principale riguardante il posizionamen continua qui: opinione su sito one page

emails - SOCIAL MEDIA - Consulting Ad Hoc (marketing online emails social)

12 ott - www.consultingadhoc.com (ConsultingAdHoc) - Nel nostro corso con consulenza personalizzata ti spiegheremo: ​ - come creare contenuti di valore e foto che ottengano una migliore risposta dall'algoritmo di Instagram e Facebook - come aumentare il numero di follower, senza utilizzare bot e senza dover spendere risorse - come programmare le tue pubblicazioni per dedicare il tuo tempo a ciò che è realmente strategico - come crear continua qui: opinione su marketing online emails social

Per realizzare un sito web economico ma professionale dobbiamo fare attenzione a... (realizzazione siti web sitiweb eco)

19 lug - www.easysocialroma.it (easysocial) - Sempre più spesso la richiesta dei clienti e' quella di realizzare un sito per farsi trovare meglio; se da un lato la crisi covid ha necessariamente ridotto il budget disponibile per negozi e piccole aziende, dall'altro ha mostrato come essere online e farsi trovare facilmente sul web sia un requisito indispensabile. Per questo realizziamo sito professionali a partire da budget anche molto piccol continua qui: opinione su realizzazione siti web sitiweb eco

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta