X-Max 300 lo scooter Yamaha che conquista

Più informazioni su: x-max - yamaha - scooter - due ruote -

Categoria: Moto | Mercoledì 09 Agosto 2017, L`Xmax non e una novità nel mercato motoristico. É presente da diversi anni con dati di vendita costanti. Ha avuto picchi nei primi anni, e oggi vive una seconda giovinezza grazie il recente restyling (IV serie). La dotazione generale si é arricchita nel tempo di dispositivi utili alla sicurezza e al confort di marcia. Nuovi gli ammortizzatori e in genere il telaio ha avuto un aggiornamento che ne ha aumentato la rigidezza, ma al contempo ridotto il peso (-3 kg). Nuove le inclinazioni del cannotto dello sterzo e sospensione anteriore.
All’anteriore troviamo adesso una forcella telescopica con steli da 33 mm Al posteriore, invece, è confermato il doppio ammortizzatore. Il Comparto freni vanta un disco 267 mm davanti e 245 mm al posteriore, nonché una serie di ABS. (continua)

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

moto - 2 ruote d’avanguardia: la storia poco nota della Vespa con il muso da delfino (veicoli motori moto motorini)

17 gen - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Permane un assioma relativamente celebre per quanto concerne l'ambito della tecnologia, facilmente riassumibile nell'espressione: "Un nuovo sviluppo può effettivamente dirsi realizzato, soltanto quando tutti potranno accedervi senza barriere significative di natura economica, pratica o di reperibilità." Ovvero il tipo d'ostacoli che può essere del tutto insormontabile, come anche attribuibile a p continua qui: opinione su veicoli motori moto motorini

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta