XIII edizione del Clown&Clown Festival, dal 24 settembre al 1 ottobre 2017 a Monte San Giusto (MC)

Più informazioni su: monte san giusto - clown&clown - festival -

Categoria: Spettacoli | Lunedì 04 Settembre 2017, La XIII edizione del Festival che dal 2005 si fa messaggero del valore universale e terapeutico della risata, ha come tema principale LA DIVERSITÀ e prevede workshop e conferenze sulla clown terapia a cura della Federazione Nazionale Clown Dottori, collaborazioni con le associazioni M’illumino D’immenso onlus e Anffas Macerata onlus, tanti artisti di strada, mostre, conferenze, street food e grandi eventi di piazza in un grande progetto in cui amore per il prossimo, condivisione e solidarietà sono gli assi portanti.

Come sempre la città si trasforma in un grande circo a cielo aperto grazie ad una eccezionale opera di arredo urbano realizzata dalla stragrande maggioranza dei cittadini.

Tra gli ospiti torna Andrea Caschetto e arriva per la prima volta Clown Il Pimpa, al secolo Marco Rodari, impegnato in zone di guerra con progetti a Gaza, Bagdad, Alessandria D’Egitto e Aleppo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

urbino - Prevenzione partecipata, dal Festival della salute e della sicurezza sul lavoro di Urbino una nuova prospettiva (prevenzione lavoro urbino)

09 mag - www.inail.it (RedazioneInail) - Il Festival è stato promosso dalla fondazione Rubes Triva, ente bilaterale paritetico che si occupa di formazione dei lavoratori, e dall’Università degli studi di Urbino Carlo Bo attraverso l’osservatorio Olympus per il monitoraggio della legislazione e giurisprudenza sulla sicurezza del lavoro. Il Festival ha visto tra gli entri protagonisti anche l'Inail che ha patrocinato l'iniziativa ed è continua qui: opinione su prevenzione lavoro urbino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta