Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Domenica 24 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Perbacco: 140 euro, al cambio attuale, sono davvero pochi. È vero che si tratta di una smart TV "solo" FullHD, ma sembra ben curata nella progettazione, con un design molto elegante e le feature smart che ci si attenderebbe da una smart TV certamente non entry level. Certo, i compromessi, come la mancanza del Bluetooth, si vedono, e pesano: ma a qualcosa si doveva pur rinunciare per sfoderare un prodotto del genere!

Il brand cinese Xiaomi non riposa certo sugli allori e, anche dopo essere diventato il principale produttore di smart TV in Cina, ed il 4° a dimensione mondiale, ha annunciato la nuova Mi TV E43K, come al solito molto elegante e decisamente accessibile.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta