Xiaomi: Mi TV LUX Transparent Edition, la prima TV trasparente prodotta in serie

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Martedì 11 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - Di TV smart originali ne ho viste non poche. Modelli che si srotolano dal basso o dall'alto, apparecchi settati in verticale, qualche modello componibile dalle diagonali titaniche, e molto altro. Ero anche a conoscenza dei display trasparenti, ma una TV dotata di trasparenza prodotta in serie e pronta per essere venduta è decisamente un primato che merita una notevole attenzione: peccato che, vuoi per la personalizzazione software, vuoi per il prezzo, o per la commercializzazione in Cina, sarà ben difficile vedere la Mi TV LUX Transparent Edition in Occidente.

Partirà dalla Cina, il 16 Agosto, l'avventura commerciale della prima smart tv trasparente prodotta in massa da Xiaomi, col nome di Mi TV LUX Transparent Edition: eccone le specifiche illustrate dall'azienda nell'evento dedicato ai 10 anni del brand cinese.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta