Xiaomi Mi Watch presentato ufficialmente: anche Xiaomi ha il suo smartwatch con Wear OS (ma senza rinunciare alla MIUI)

Più informazioni su: xiaomi mi watch - wear os - miui for watch -

Categoria: Cellulari | Martedì 05 Novembre 2019, Anche Xiaomi ha il suo smartphone con Wear OS. Oggi, infatti, insieme al suo smartphone con fotocamera principale da 108 MP ha presentato anche lo Xiaomi Mi Watch.

Lo Xiaomi Mi Watch, come detto, utilizza Wear OS come sistema operativo, ma Xiaomi ha voluto personalizzare l'interfaccia con una versione della MIUI pensata per gli smartwatch (la MIUI for Watch).

Questo dispositivo ha delle caratteristiche interessanti e può essere considerato un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. Infatti, il Mi Watch può essere utilizzato per telefonare grazie al supporto eSIM, ma non rinuncia al Wi-Fi, al GPS ed al chip NFC (per effettuare pagamenti in modo semplice e rapido).

Puoi trovare maggiori informazioni all'interno dell'articolo completo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

I migliori videogiochi per smartwatch "WEAR OS" (smartwatch videogiochi)

27 giu - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Prima di tutto ci vuole una piccola precisazione: Di giochi per Wear OS ce ne sono molti sul Play Store, ma di “carini” ben pochi :) Detto ciò, se avete appena acquistato un nuovo e splendido smartwatch con il sistema operativo di Google e non vedete l’ora di iniziare a giocare, ecco per voi i migliori titoli attualmente disponibili. Vi ricordo che gli smartwatch attuali possono offrire espe continua qui: opinione su smartwatch videogiochi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta