ZTE B866V2: in arrivo il nuovo set-top-box Android TV basato sull’intelligenza artificiale

Più informazioni su: box android - smart tv -

Categoria: Gadget | Venerdì 01 Febbraio 2019, FABRIZIO FERRARA - Utilizzo da tempo i set-top-box Android che, solitamente a prezzi molto bassi, permettono di aggiungere tante funzioni alla propria TV, trasformandola in una consolle da gioco, in una sorta di computer all-in-one, o in un media-center aperto ai contenuti in streaming dal web. Quello di ZTE, azienda già nota in Occidente per le sue tecnologie di connessione, dovrebbe costare un po' più nella media per la presenza di un sistema di intelligenza artificiale: la speranza è che sia qualcosa di più "global" di quanto non fatto da Xiaomi col suo PatchWall, troppo calibrato sulla realtà cinese.


Sempre più aziende mirano a conquistare le TV domestiche, realizzando sia televisioni già smart, sia box Android per accrescerne esponenzialmente le funzionalità: tra queste ultime, anche ZTE è scesa in campo, con il nuovo ZTE B866V2, basato su Android TV.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta