basta rughe e cura la tua pelle, rendila sempre giovane e perfetta!

Più informazioni su: viso - crema - antirughe - antiage -

Categoria: Bellezza | Venerdì 15 Dicembre 2017, Burro di karitè: il burro di Karitè è una sostanza naturale estratta dai frutti dell’”Albero dell’Eterna Giovinezza”, simile ad una prugna, che cresce nell’Africa Centrale. L’alta concentrazione di acidi grassi presente nel burro di Karitè gli dona delle proprietá eudermiche in grado di aiutare la rigenerazione delle cellule della pelle, combattere le infiammazioni e donarti una pelle liscia e perfetta.

Cera d’api: la cera d’api possiede numerose proprietá cosmetiche che sono in grado si idratare la pelle in profonditá e renderla piú tonica e compatta. Grazie alla cera d’api è possibile ridurre visibilmente le rughe e i segni del tempo.

Aloe Vera: l’aloe vera è perfetta per andare ad idratare la pelle in profonditá, andando a depurarla ed eliminare le scorie accumulate che la rendono spenta ed opaca. Grazie all’effetto antiossidante, l’aloe vera ritarda il processo di invecchiamento cellulare e aiuta a combattere l’azione dei radicali liberi.

Olio d’oliva: il cosmetico che non t’aspetti, l’olio di oliva, rappresenta invece un efficace rimedio contro la formazione di rughe ed altri inestetismi della pelle legati al suo invecchiamento. Una maschera a base di olio d’oliva si comporta come una potente carta assorbente, eliminando le tossine depositate sulle superficie del capello e cedendo i principi nutritivi di cui l’olio è composto. Basta spalmarne uno strato con un pennellino, lasciare in posa 10-15 minuti e dunque asportarlo con una velina e un veloce risciacquo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

android - FACE YOGA - le migliori applicazioni da provare su Android (face yoga yoga android salute)

18 apr - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Gli esercizi di FACE YOGA sono importantissimi per mantenere giovane ed elastico il visto. Bastano delle brevi sessioni di pochi minuti al giorno per vedere dopo poco tempo i primi risultati. Se avete uno smartphone Android e volete sperimentare questa tecnica, eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili. Una selezione estremamente variegata, con features ed opzioni per ogni gene continua qui: opinione su face yoga yoga android salute

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta