iQOO: stupisce tutti, con la ricarica ultrarapida FlashCharge da 120W

Più informazioni su: ricarica rapida -

Categoria: Gadget | Lunedì 13 Luglio 2020, FABRIZIO FERRARA - Era inevitabile: e duobus unum, direbbero i latini. Delle due l'una: o si creano batterie ad alta densità, o si opta per la ricarica rapida, visto che l'ottimizzazione dei consumi non offre risultati uniformi. I produttori di smartphone, chiaramente, stanno optando per la via breve, la ricarica rapida: forse presupponendo che vi siano prese ovunque, o che ciascuno porti con sé power bank premium.

Grazie a un evento, non molto atteso, del sotto-brand gamico di Oppo, è stata ufficializzata una nuova tecnologia di ricarica ultrarapida, il FlashCharge da 120W, in grado di caricare una batteria da 4.000 mAh in 15 minuti, ottenendo il 50% dopo soli 5 minuti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Ricarica Rapida per il tuo smartphone: tutto quello che c'è da sapere per non sbagliare (quick charge accessori)

19 apr - www.reportonline.it (mmi124) - Viaggio alla scoperta della ricarica rapida e dei suoi segreti: quali sono gli accessori per smartphone che supportano la quick charge, come sapere quando il nostro telefono e in ricarica super fast, la ricarica rapida può danneggiare i nostri cellulari? Quali sono gli iPhone di Apple che supportano la ricarica rapida e i concorrenti diretti di Apple come Oppo e Samsung cosa fanno? Scopri le orgi continua qui: opinione su quick charge accessori

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta