mSpy: un modo semplice ed efficace per un parental control Android sui cellulari

di lumieres

mSpy: un modo semplice ed efficace per un parental control Android sui cellulari

Più informazioni su: parental control -

Categoria: Android | Martedì 18 Giugno 2019,

Spiare un cellulare con parental control Android? Ci avreste mai pensato? Probabilmente no ma controllare un cellulare, spiare i contenuti, non sono un internet parental control ma il miglior software per il parental control che è possibile inserire sui telefonini dei nostri figli. Probabilmente un’app per spiare il cellulare non è una soluzione che avreste preso in considerazione ma se ci pensate bene è quella che più ci conviene usare per capire quello che accade a quel nostro figlio che da bambino sprovveduto è diventato un adolescente silenzioso e che poco arriviamo a comprendere.


Lo immagino già quanto possa essere difficile vivere un periodo in cui il nostro piccolino ci sembra concentrato solo sull’utilizzare quel suo cellulare, che non stacca mai gli occhi dallo schermo e che non ha nessuna intenzione di dirci chi incontra, dove va, cosa fa, cosa legge su quel cellulare. Avrete certamente provato a inserire dei filtri per controllare, appunto, il filtro parental control che è in grado di arginare, per poco, la possibilità di guardare o meno determinati siti sul web. Ma tutto questo non basta, noi abbiamo bisogno di un software spia cellulari che è in grado di controllare tutto il telefono. Ma noi siamo poi così informati su come la tecnologia ci può aiutare con nostro figlio così scontroso e strano? Dobbiamo anche ammettere che i nostri bambini sono perfettamente capaci, da nativi digitali, di controllare loro stessi tutto quello che c’è sui cellulari e sui pc e non c’è nulla di meglio, per noi adulti, di affidarci a una tecnologia che è in grado di migliorare la nostra vita in maniera incredibile, senza che noi si debba fare assolutamente nulla. Nostro figlio non co parla? Non sappiamo come controllare le sue chat? Non possiamo spiare le sue foto e i suoi video? Non sappiamo dove vada la sera e con chi parli? Questo non ci permette di essere sereni in famiglia? Non abbiamo idea di come fare per stargli dietro perché lui non ci dice mezza parola? Ecco che allora arriva mSPy e il suo software spia. mSpy il programma giusto per spiare i cellulari


Non so quanti di voi si trovino nella situazione per cui il nostro bambino adolescente sia diventato una sorta di demonio a cui non si può chiedere nulla, non so quanti di voi non si fidino di un collaboratore o del proprio partner (attenzione, in questi casi, ad avere la totale disponibilità da parte loro per l’app). E noi non sappiamo cosa fare, cosa pensare, cerchiamo di trovare un dialogo che è difficile da trovare. Lavoriamo peggio, la nostra famiglia non riesce a trovare il bandolo della matassa. La soluzione c’è ed è molto facile da usare: un software per spiare il cellulare di nostro figlio che si scarica dallo store del cellulare del figlio e che noi paghiamo in abbonamento dopo una prima settimana di prova in cui capiamo come funziona e se ci può interessare. Questa app si scarica su cellulare, quindi, della persona che vogliamo spiare e poi noi ci iscriviamo al sito con i nostri dati e con i dati della nostra carta di credito. Poi iniziamo a scaricare sul nostro pc e sul nostro cellulare una sorta di lavagna che ci permette di spiare, in tempo reale, quello che succede sul cellulare di colui o colei che vogliamo spiare. E possiamo:




  • controllare le chiamate in entrata e in uscita




  • controllare le mail in entrata e in uscita




  • porre dei filtri o bloccare siti porno o pericolosi




  • controllare la posizione gps del cellulare che ci interessa




  • avere pieno controllo delle chat




  • scrollare la bacheca di Facebook




  • controllare se ci sono cambi di sim




Insomma una vera e propria lavagna virtuale con cui poter controllare tutto ciò che passa sul telefonino che ci interessa e scoprire se ci sono cose che non sappiamo, che non ci sono state dette, che non abbiamo intenzione di lasciare che ci vengano perpetrate come verità. E voi conoscevate questo software? Sapevate di poter controllare un cellulare a distanza con tutti i dati a portata di mano? La tecnologia non è sempre il male, anzi è una possibilità infinita di aiuto.


 


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta