del sito diggita.it di seguito definito titolare del sito web
Il titolare del sito web si riserva il diritto, di modificare parte delle pagine o l’intero sito senza preavviso a parte, di integrarle, di cancellarle o di cessarne temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.
Il titolare del sito web dichiara esplicitamente che al momento della creazione dei link non può essere a conoscenza di alcun contenuto illegale sulle pagine così collegate. Il titolare del sito web non ha altresì alcuna influenza sulla struttura attuale e futura, sui contenuti e sui diritti d’autore delle pagine collegate con link e sui contenuti pubblicati sui social network. titolare del sito web dissocia pertanto esplicitamente le proprie responsabilità da tutti i contenuti sulle pagine collegate/connesse via link. Ciò vale per tutti i collegamenti e i link collocati all’interno della propria offerta Internet, nonché per i contributi di terzi in Social Network, forum di discussione, elenchi di collegamenti e mailing list allestiti dal titolare del sito web, ovvero per quanto concerne tutte le altre forme di banche dati che consentono un accesso esterno di scrittura sul loro contenuto. A rispondere di contenuti illegali, erronei o incompleti e in particolari di danni derivanti dall’impiego o dal mancato impiego delle informazioni così offerte è chiamato esclusivamente l’utente autore della segnalazione a cui i link hanno condotto mediante i link in essa contenuti.
Tutti i nomi o marchi di prodotti contenuti nel sito e eventualmente protetti da terzi sottostanno illimitatamente alle specifiche norme di diritto di proprietà e d’autore dei singoli possessori registrati. La semplice citazione di marchi non sottintende che questi possano essere esenti da diritti all’origine!
L’utente accetta di non creare collegamenti da un sito posseduto, controllato, o di cui è autore in tutto o in parte, qualora questo sito contenga materiale che violi o infranga in alcun modo i diritti altrui, cioè illegale, minatorio, abusivo, diffamatorio, lesivo della privacy o dei diritti di pubblicità, volgare, osceno, profano, indecente, abbia conseguenze negative su diggita.it, o sia in altro modo discutibile, dia luogo a responsabilità civile, o violi in altro modo la legge, e che incoraggi comportamenti penalmente perseguibili.
Se tuttavia dovesse essere inserito da qualche utente iscritto sulle loro rispettive pagine una grafica, un’immagine, un documento audio, una video sequenza o un testo, protetti da copyright senza autorizzazione, il titolare del sito web non assume alcuna responsabilità in merito. Eventuali problemi che possono insorgere da una impropria utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati da detti utenti non sono da accreditarsi al titolare del sito. La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti. In caso di infrazione del copyright, il titolare del sito web provvederà alla rimozione del rispettivo oggetto dalla sua pubblicazione dopo averne dato notifica e/o averlo contrassegnato con il rispettivo copyright.