2A Group e la comunicazione della sostenibilità

Più informazioni su: sostenibilità - comunicazione -

Categoria: Ambiente | Venerdì 20 Gennaio 2017, Tra i traguardi già raggiunti la riduzione del consumo di carta, il ricorso esclusivo all’energia verde, l'incentivazione della mobilità aziendale sostenibile ricorrendo a mezzi pubblici e car sharing, l'efficientamento energetico della sede di Brembate grazie ad un impianto di riscaldamento a pompa di calore e indicatori di performance del sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001 sempre più stringenti.
Gli obiettivi prefissati per il futuro sono invece: quantificare la carbon footprint dell’organizzazione e compensare le emissioni di CO2.

Per veicolare la centralità del valore sostenibile ai propri stakeholder 2A Group ha inoltre scelto di implementare la comunicazione in materia attraverso una dichiarazione di impegno.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

trasporti - L'energia, risolutezza ed altre doti dell’ideale giovane taglialegna cinese (cina video trasporti)

20 nov - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Così come una matrice di punti che diventa progressivamente più definita, così le multiple espressioni del flusso di dati digitale tendono a moltiplicarsi, rimpicciolirsi ed estendersi oltre i matematici confini di ogni ragionevole aspettativa. Da una manciata di emittenti televisive, alle migliaia di canali rilevanti di YouTube, fino a dieci volte tanti profili di una pletora di social, Facebook continua qui: opinione su cina video trasporti

VIVA lo standard per la sostenibilità della filiera vinicola (vino)

28 giu - www.sistemieconsulenze.it (Sistemieconsulenze) - Lo standard V.I.V.A, nasce in un momento in cui si moltiplicavano i progetti, spesso inconsistenti, che avevano solamente scopi commerciali, che non davano certezze ai mercati sulle reali performance delle aziende. Insomma…chiacchere, la solita: cultura del territorio delle eccellenze, e tanti bla bla bla. Da questa criticità, la presa di iniziativa delle parti interessate sopra riportate, che ha continua qui: opinione su vino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta