Affianco alla Morte 2: Freddie muore? Steven e Robin, uscita, nuovi arrivi e il destino della serie

di WebbingAwards

Affianco alla Morte 2: Freddie muore? Steven e Robin, uscita, nuovi arrivi e il destino della serie

Approfondimenti su: Serie TV ultima settimana e Serie TV ultimo mese

Categoria: Serie TV | Martedì 23 Febbraio 2021, Affianco alla Morte 2 esce nel 2022? Nuovi personaggi e il destino della serie

La seconda stagione di Affianco alla Morte era stata annunciata per l'autunno 2021. In un articolo de 'il Giorno', però, evince una nuova data di uscita, 2022.

Nel 2021 nessun episodio?
Nell'articolo, viene parlato di una seconda stagione molto più in grande, dove i ragazzi della SDS Productions starebbero cercando di alzare l'asticella. Si parla di un format completamente nuovo, con il doppio della durata, 3 ore. Questo significa ovviamente più tempo da dedicare alla produzione. Perciò, il 2022 sembra una data fattibile, anche se con il trailer dedicato alla new-entry Bob Morley viene ribadito l'anno corrente.

Il destino della serie
Affianco alla Morte si presenta come una serie-web senza i soliti canoni delle grandi serie televisive, chiunque può morire. L'abbiamo visto con Nathan nel corso dell'episodio 3 e con Louis, un personaggio che sembrava destinato ad una grande evoluzione. Freddie muore? Solo un'ipotesi che si basa sul nulla. La serie, con le prossime 5 puntate, dovrà stare attenta a non cadere nel prevedibile. Ci aspettiamo qualcosa di più del bene che vince sul male. Se fino a questo momento si è distinta per la storia (che diciamolo, un teen-drama come piace a molti), rischia di cadere nel banale. L'introduzione di nuovi personaggi, come quello che ci è stato presentato alla fine della puntata 5 (interpretato da Simone Arcidiacono) speriamo possa colmare un vuoto lasciato dalla morte di 2 protagonisti e un gruppo spezzato a metà. Cos'ha ancora la serie da raccontare? Tanto, tantissimo. Dov'è Freddie, il gruppo di soldati e l'arrivo di un nuovo personaggio sono solo alcuni argomenti. Certo è che la nuova stagione ci lascerà col fiato sospeso... Almeno è ciò che speriamo.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta