Affianco alla Morte 2: anticipazioni, trama e cast della serie italiana con Bob Morley

di WebbingAwards

Affianco alla Morte 2: anticipazioni, trama e cast della serie italiana con Bob Morley

Approfondimenti su: Serie TV ultima settimana e Serie TV ultimo mese

Categoria: Serie TV | Lunedì 22 Febbraio 2021, Affianco alla Morte tornerà nell'autunno 2021 con il suo ultimo ciclo di episodi. Cosa aspettarsi?

ANTICIPAZIONI:
Nel finale della Stagione 1, Robin e Steven sono riusciti a sopravvivere, mentre Louis è morto (ucciso da un misterioso nuovo personaggio) e Freddie è sparito. Nell'ultimo ciclo di episodi, sono tante le cose che potrebbero accadere, ma chi sarà a lasciarci la pelle?
TRAMA:
Affiianco alla Morte è una web serie fantasy. Un giovane ragazzo si risveglia in un luogo totalmente abbandonato senza ricordare nulla della sua vita precedente.
CAST:
Nella seconda stagione tornerà Stefano Scala nei panni dell'amato Freddie, Rashed Shaha nei panni di Robin, Andrea Jedrkiewicz nei panni di Steven e Simone Arcidiacono nei panni di un nuovo personaggio. Due new entry d'eccezione a comporre le nuove puntate: si tratta di Bob Morley (The 100) e Michael Beach (Sons of Anarchy) Non ci saranno Matteo Bombonato e Christian Morganti, che intepretavano rispettivamente Nathan e Louis.
Non ci resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti.


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta