(Attenzione) Falso elenco di farmaci che circola su Whatsapp e altri social - Ecco cosa fare e come comportarsi

Più informazioni su: lista farmaci falsi - elenco farmaci - fake -

Categoria: Attualita' | Venerdì 27 Settembre 2019, falso elenco di farmaci che circola su Whatsapp e altri social
In questi ultimi giorni , sta circolando un post su svariati social che mette in guardia gli utenti dall’usare determinati farmaci in seguito al ritiro disposto dall’AIFA. Il post fa un lungo elenco di medicinali che sarebbero stati ritirati dal mercato o di cui sarebbe stato vietato l’uso.
Come riportano anche altri portali , si tratta di una bufala quindi fate molta attenzione ed evitate di divulgare questa notizia in maniera errata.
Ecco il messaggio che circola in questi giorni sui principali client di messaggistica, soprattutto sul noto Whatsapp. E per rendere quanto più credibile possibile il messaggio bufala spesso viene allegata anche una comunicazione dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale (di Napoli) Antonio Cardarelli.
Il messaggio che circola:
La vera lista rilasciata dall’agenzia italiana farmaco
In realtà esiste un’altra lista che non è quella che circola su Whatsapp. Di seguito vi mostriamo quella ufficiale e che bisogna prendere in considerazione.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

angelo maggioni - Salerno, 14 marzo - Avvistamento UFO risolto come falso allarme (ufo salerno angelo maggioni)

02 apr - (ufonews) - COMUNICATO STAMPA: Salerno, 14 marzo - Avvistamento UFO risolto come falso allarme L'Associazione Ricerca Italiana Aliena (A.R.I.A.) rende noto che l'avvistamento di oggetti non identificati avvenuto il 14 marzo a Salerno in zona Pastena, segnalato da alcuni cittadini del luogo, è stato risolto come un falso allarme. continua qui: opinione su ufo salerno angelo maggioni

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta