Babbo Natale ha qualcosa di importante da dire ai bambini di tutto il mondo ed ai loro genitori

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Sabato 16 Settembre 2023, Babbo Natale ha qualcosa di importante da dire ai bambini di tutto il mondo ed ai loro genitori: questo Natale trascorrete più tempo in famiglia!

Come ogni anno, in questo periodo, Babbo Natale è pronto a distribuire regali, magia e sogni. Ed è proprio questo il periodo dell’anno più atteso da tutti i bambini e non solo. Quest’anno però, in Europa, dopo tanti decenni di pace, dal mese di febbraio si aggira nuovamente lo spettro della guerra. Una guerra tra Russia e Ucraina, con la prima che ha invaso con prepotenza la seconda. Per tanti versi una guerra fratricida! Una realtà che ci costringe tutti ad una sola riflessione: aboliamo per sempre la guerra!

Natale è uno dei periodi più speciali dell’anno, le strade si riempiono di luci, le case traboccano di buoni propositi e nei cuori dei più piccoli di casa si intravede una luce speciale, che non ha prezzo, una luce di speranza e di magica attesa. Proprio in questo periodo abbiamo deciso di parlare con Babbo Natale e con gli Elfi i suoi fidati aiutanti per provare a portare a tutti, grandi e piccini, i loro consigli, alcuni suggerimenti per dare al Natale il significato che merita davvero.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta