Blink Mini. Ecco la videocamera da interni di Amazon per la sicurezza domestica

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Venerdì 03 Aprile 2020, FABRIZIO FERRARA - Decisamente non male questa videocamerina da interni: l'ideale, però, sarebbe stato quello di alimentarla a pile, il che ne avrebbe consentito un collocamento praticamente universale, anche negli angoli più reconditi. A parte questo, il valore aggiunto della Blink Mini è, chiaramente, nell'interazione con i servizi di Amazon e con Alexa.

A sorpresa, Amazon ha annunciato, da qualche ora, una minuscola videocamera di sicurezza, per interni, della controllata Blink, già in pre-ordine presso il proprio store, anche in Italia, anche nel pacchetto con 2 unità, ma sempre col beneficio di Alexa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta