Da Xiaomi: nuove smart TV UHD con maxi schermi da 75 e 60 pollici

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Sabato 04 Aprile 2020, FABRIZIO FERRARA - Il divario di prezzo tra le due smart TV di Xiaomi è notevole, a evidenziare che il modello da 75 pollici non è solo più grande, ma anche tecnicamente migliore: tuttavia, l'esemplare più piccolo ha pur sempre un ampio display UHD ed un ottimo audio, pur se meno estremo per performance e stile. Di conseguenza, è il Mi TV 4A 60 che potrebbe attrarre la maggior parte degli utenti in sede di acquisto.

Continuano a emergere dettagli sull'evento che ha occupato buona parte della giornata tecnologica odierna, con Xiaomi ancora sugli scudi, questa volta in ambito domotico, con due intriganti smart TV molto curate sia nella parte visiva che in quella audio.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta