CARNABY ST. - il catalogo cult degli anni '90

Più informazioni su: cataloghi - coupon - vendite - anni '90 -

Categoria: Moda | Martedì 04 Dicembre 2018, Chi ha frequentato le scuole superiori a fine anni '90 ricorderà senz'altro questo catalogo: CARNABY ST.!
Un magazine mensile che veniva allegato a riviste per ragazze e ragazzi, o che veniva spedito via posta.
Nella sua sessantina di pagine, promuoveva foto di articoli di varia natura: dalle armi ai portacd, dagli oggetti poggia-cellulare fino a spillette.
Le sezioni riguardavano un po' tutti: c'era quella per le ragazzine trendy, poi per i fanatici di musica metal, per i nostalgici del rock classico... E quindi t-shirt, bandane, toppe, felpe, cd (di cover!), videogames spesso scrausi. Ecco Carnaby St.!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

cina - Mercati, il lusso rimane una sicurezza per gli investitori (lusso trading con volumi cina)

30 nov - www.article-marketing.eu (HelyRicci) - Nonostante le crisi economiche, la pandemia, l'inflazione, gli alti tassi di interesse e le tensioni geopolitiche, il mercato del gusto continua ancora a brillare. Negli ultimi cinque anni il settore ha vissuto una forte fase di accelerazione parzialmente interrotta soltanto dalla fase acuta della pandemia. Subito dopo però ha saputo ripartire ancora con più forza. La cosa interessante è che la c continua qui: opinione su lusso trading con volumi cina

Investitori in fuga dall'azionario, perdite in tutta Europa (opzioni binarie broker stop)

02 ago - economia-impresa.info (HelyRicci) - Giornata nera per le borse europee e quella newyorkese, che vengono spinte al ribasso dal downgrade a sorpresa deciso dall'agenzia di rating Fitch sull'economia americana. Alla fine di una seduta pesante, l'indice milanese perde l'1,3%, ma in Europa è andata peggio a Madrid -1,81%, dove l’Ibex 35 è quasi tutto in rosso. Perdite anche per Londra e Francoforte, ma pure a Wall Street. A Milano spicc continua qui: opinione su opzioni binarie broker stop

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta