Lead Generation per le Atelier in Italia

Più informazioni su: lead generation - nuovi clienti -

Categoria: Moda | Mercoledì 12 Dicembre 2018, Il periodo più bello per una ragazza è senz'altro il momento in cui si organizza il proprio matrimonio, colori, stili, visite per fiere ed eventi, assieme allo sposo, talvolta un pò annoiato! Il momento più bello è senza dubbio la scelta dell'abito, un'emozione che cresce dentro sin da bambine, quando con le amichette si giocava e fantasticava su come sarebbe stato l'abito da sposa. Un'emozione che vivrete nuovamente, ma questa volta sarà reale, sarete accompagnate dalle persone più care, che si emozioneranno quando indosserete l'abito prescelto. Fin qua tutto perfetto, i problemi iniziano quando le spose girovagano per atelier, quando non sanno cosa scegliere e soprattutto quando il budget è ristretto, proprio in questo caso corre in aiuto delle spose Nozziamoci Magazine, la testata online che si occupa anche di moda sposa, con un servizio più dedicato.


L'azienda, sempre attenta alle esigenze delle coppie, ha creato un Circuito dedicato a tutte le aziende del settore moda sposa, pronte ad accogliere le spose che oggi sono sempre più esigenti. Nel Circuito sono Presenti Atelier di tutta Italia che accoglieranno le spose non solo per consigliarle sull'abito da scegliere, ma soprattutto per offrire loro la soluzione migliore, usufruendo anche di sconti dedicati. C'è che offre un 10% chi il 50% chi in omaggio offre gli accessori, le proposte sono tante, tutte dedicate alle care spose.
Una soluzione studiata e progettata da Nozziamoci Magazine, con l'obiettivo renderle felici, acquistando l'abito sempre sognato, ottimizzando il budget e per le aziende, aumentare il proprio business, non di poca importanza in un periodo come il nostro, dove la concorrenza è sempre dietro l'angolo. Il Circuito è in continuo aggiornamento, il Magazine in questo periodo continua la sua attività nel reperimento delle Atelier, permettendo loro di registrare la propria azienda e di ricevere le tante spose che ogni giorni si registrano online. Insomma un nuovo successo per Nozziamoci Magazine che ogni giorno risponde in modo preciso e professionale alle richieste, sempre più esigenti delle spose di tutto il Mondo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta