CES 2020. Samsung Sero per l’Occidente, TV MicroLED progredite

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Lunedì 06 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Grosso modo, la novità principale in casa Samsung, quanto alle televisioni, sembra essere rappresentata dal modello QLED Q950TS: ciò nonostante, le suggestive TV a microLED fanno segnare progressi tecnici importanti, come pure il modello verticale, finalmente previsto anche per i mercati occidentali, seppur in ambedue i casi con prezzi per pochi fortunati.

Samsung, nel corso dell'appena conclusosi evento di presentazione ufficiale per il CES 2020, ha appena annunciato - tra le tante cose - anche diverse novità in ambito TV, con liete notizie per gli amanti delle TV premium a microLED e per la verticale Sero.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta