QLED 8K Q950T. Al CES 2020 Samsung anticipa la prima TV senza cornici

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Domenica 05 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Tra le novità più attese di questo CES 2020, una era senz'altro relativa alla prima tv davvero senza cornici e direi che, in tal senso, con la gamma Q950TS, Samsung v'è andata davvero vicinissima e, già a una certa distanza, e con uno sfondo idoneo, sembra davvero di trovarsi al cospetto di immagini in momento sospese nel vuoto.

Tra le varie novità del CES 2020, una delle più importanti riguarderà l'innovazione del settore televisivo, segmento nel quale Samsung reciterà un ruolo da protagonista grazie alla gamma di QLED 8K Q950TS, con intelligenza artificiale e Infinity Display.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta