CES 2020. Samsung anticipa la nuova generazione dei frigo smart

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Venerdì 03 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Grosso modo, sembra azzeccato quanto affermato dal responsabile americano di Samsung Electronics, John Herrington, che ha definito l'ultimo Family Hub ad arrivare sul mercato come il più intelligente mai prodotto dalla sua azienda: i miglioramenti annunciati da Seoul tramite la sua press room vanno proprio nel senso di una maggior intelligenza dell'hardware, onde disimpegnare ancor di più lo stressato utente umano.

Presente a Las Vegas da diversi anni, anche al CES 2020 Samsung porterà una rinnovata generazione di frigoriferi smart che, intanto, sono già stati sostanzialmente anticipati da Seoul, soffermandosi sui miglioramenti rispetto al recente passato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta