Zotac. Al CES 2020 con nuovi miniPC e un rinnovato zaino per la VR

Più informazioni su: minipc -

Categoria: Hardware | Venerdì 03 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Come spesso accade quando si presenta ad una fiera (era accaduto anche al Computex di Taipei), anche questa volta, in occasione del CES 2020, Zotac non ha perso l'occasione per mettere in mostra la sua perizia nel concentrare un hardware spesso sorprendente in forme e volumi estremamente compatti. Mancano i prezzi e i timing di disponibilità, a questo punto gli unici elementi rimasti segreti del nuovo assortimento della computazione lillupuziana.

Con l'inizio del CES 2020 sempre più vicino, la cinese Zotac si è concessa il brivido delle anteprime, con l'anticipazione di quanto porterà in fiera, diviso tra miniPC (potenti per uso gaming/professionale, o adatti all'intrattenimento) e zaini per la VR.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Il Cuore Tecnologico per Aziende e Industrie (com1 pc aziendali)

07 ago - windows8.myblog.it (blogtech) - Il mondo delle aziende e delle industrie richiede soluzioni tecnologiche affidabili e potenti per mantenere elevate prestazioni e massimizzare la produttività. In questo contesto, il SJRC Mini PC Windows 11 Pro si rivela un partner affidabile, con caratteristiche avanzate e prestazioni di alto livello. Questo mini computer fanless è equipaggiato con un potente processore quad-core Intel Celero continua qui: opinione su com1 pc aziendali

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta