Cartella pazza Equitalia: la guida alle possibili soluzioni

Più informazioni su: cartella pazza - rimedi -

Categoria: Leggi e Diritti | Lunedì 14 Maggio 2018, Accade sovente che l’Agente della riscossione invii una cartella di pagamento relativa ad importi già pagati o prescritti: in una ipotesi del genere è possibile ottenere l’annullamento del debito e, quindi, bloccare la riscossione.
Naturalmente, diverse sono le opzioni che possono essere adottate.
In primo luogo, si può richiedere la sospensione immediata della riscossione; in secondo luogo, si può richiedere la sospensione e l’annullamento del debito direttamente all’ente creditore.
In ogni caso, se l’ente creditore oppure l’Agente della riscossione danno una risposta negativa o in assenza di risposta, per annullare il debito occorre rivolgersi all’autorità giudiziaria competente presentando un ricorso, entro il termine di 60 giorni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

capelli - Caduta dei Capelli e rimedi naturali: isoflavoni di soia, vitamine, estrogeni (integratori salute capelli)

21 nov - www.integratoriebenessere.it (Paolo77) - Dopo una certa età ci si inizia a chiedere: quali sono i migliori integratori per la caduta dei capelli? Qual'è l'integratore più efficace per la caduta dei capelli? Quale vitamina manca per la caduta dei capelli? I rimedi naturali per contrastare la caduta dei capelli sono: isoflavoni di soia, vitamine, estrogeni, estratti di erbe come ortica, palmetto, mirtillo, hanno proprietà benefiche per la continua qui: opinione su integratori salute capelli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta