Certificazione Logistica BRC Storage and Distibution

Più informazioni su: certificazione brc storage -

Categoria: Lavoro | Mercoledì 02 Marzo 2022, Il BRC storage and distribution certificazione nasce per fornire strumenti adatti alla filiera logistica. Lo standard è stato sviluppato per assistere ed aiutare i retailer e gli attori logistici a soddisfare i requisiti applicabili per il mantenimento della conformità degli alimenti interessati.

Lo standard di certificazione del consorzio anglosassone, costituisce il completamento delle richieste sulla gestione della sicurezza alimentare, qualità dei prodotti e legalità degli alimenti per la filiera alimentare logistica legata al trasporto degli alimenti e dei materiali di confezionamento.

Questa certificazione è riconosciuta a livello internazionale, ed è spesso implementata assieme alla sua ‘gemella’ IFS logistic, standard di proprietà dalla GDO franco tedesca sul medesimo campo di applicazione.

La motivazione sta nel fatto che molti requisiti sono sovrapponibili, ed effettuando questa integrazione si risparmieranno tempo e risorse economiche, raggiungendo una certificazione con uno spettro più ampio per la tua organizzazione...

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta