Come l'opinione pubblica percepisce il tema della riduzione del danno

Più informazioni su: riduzione del danno - vaping - svapo -

Categoria: Salute | Lunedì 15 Marzo 2021, Un nuovo sondaggio internazionale commissionato da Philip Morris International Inc. (PMI) (NYSE: PM) e condotto dalla società di ricerca indipendente Povaddo rivela un interesse nell'opinione pubblica per un approccio maggiormente efficace nella lotta per ridurre i danni sociali causati dalle sigarette. Sette intervistati su dieci (71%) ritengono che incoraggiare gli adulti, che altrimenti continuerebbero a fumare, a passare a alternative senza fumo possa integrare altri sforzi per ridurre i danni.

Condotta a dicembre 2020 tra oltre 22.500 adulti in 20 paesi e territori, l'indagine esplora gli atteggiamenti riguardo al ruolo delle alternative senza fumo nel miglioramento della salute pubblica. I risultati rivelano un ampio sostegno a nuovi approcci per accelerare il declino del fumo di sigaretta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica. Standardizzare per limitare? (smettere di fumare)

12 ago - www.marcorobuttisvapo.com (mrobutti77) - La salute pubblica. Un tema spesso trattato. E' talvolta disarmante, rendersi conto di come il tema divenga mezzo per attuare politiche e scelte che poco hanno a che vedere con i reali obiettivi, o quanto meno, non li pongono in cima alla scala delle priorità. L'articolo dettaglia nel modo più semplice possibile la differenza sostanziale che vige tra ciò che caratterizza la sigaretta elettroni continua qui: opinione su smettere di fumare

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta