Sigaretta elettronica e controllo della temperatura. Importanza e principali metodi

Più informazioni su: sigaretta elettronica - svapo - tc -

Categoria: Salute | Martedì 16 Marzo 2021, Spesso è sottovalutato il Temperature Control o più comunemente definito TC. Parecchi utilizzatori di sigarette elettroniche , soprattutto di sistemi rigenerabili dove la build con resistenza ed il cotone è home made, sottovalutano questa tecnologia e prediligono il VariWatt (regolazione dei Watt manuale) perché risulta ad impatto più semplice. Così però non è.

Il Temperature Control ha il vantaggio principale di controllare la temperatura nelle sessioni di svapo, cosa importantissima per evitare principi di degrado delle miscele liquide, quindi dare maggiore garanzia di qualità del vapore, ed i classici tiri a secco con la probabilità di bruciare il cotone.

Il post descrive le principali metodiche distinguendo la Protezione dalla Temperatura dal vero Controllo della Temperatura, entrambi efficaci per gli scopi citati.

Buona lettura!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica usa e getta. Non è tutto oro ciò che luccica! (usa e getta puff)

20 giu - (mrobutti77) - PREMESSA Il post di oggi lo dedico alle sigarette elettroniche usa e getta anche definite disposable o dai più giovani puff. Dedico questo post con video correlato in quanto, premetto da subito, quelle attualmente in commercio in Italia, pur essendo sotto monopolio di Stato e sottoposte alle stesse direttive degli altri prodotti da vaping, presentano delle particolarità che le discostano (n continua qui: opinione su usa e getta puff

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta