Confronto tra Citroen C3 AirCross e Fiat 500L Cross, quale scegliere

Più informazioni su: citroen - fiat - c3 aircross - 500l cross -

Categoria: Automobili | Domenica 22 Aprile 2018, Prima di iniziare vi spiego perché ho deciso di parlare di queste due auto. Le ho incontrate in autostrada. Pur appartenendo a due Gruppi differenti (La C3 AirCross, deriva dalla C3 che è un’auto del Gruppo C, con passo di 260 cm. e la 500L che sfrutta il pianale F G Small Wide LWB con passo 261 cm è un’auto – di fatto del segmento D). A ben vederle non sono poi tanto differenti. I volumi, le altezze, i profili si somigliano anche, anche nell’inclinazione del portellone e molte soluzioni. C’è tanto movimento di plastiche, colori, cromature a confondere, ma le posizioni di luci e targhe nel posteriore sono simili. Davanti il frontale Citroen, personalissimo differisce per interpretazione, ma la forma poi è quella… cambia poco. Due monovolume che interpretano il ruolo di moderne Crossover. Alte e comode, hanno spazio in abbondanza, grande sicurezza attiva e passiva. Sono differenti per pochi centimetri nelle dimensioni generali (dovuti anche ai paraurti più sporgenti e poco altro… 8 cm).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

agnelli - Formula 1, storia: ecco come Enzo Ferrari ha venduto il 40% della squadra alla Fiat di Gianni Agnelli (formula 1 ferrari agnelli)

18 giu - www.f1web.it (F1WEBit) - Il giorno 18 giugno del 1969 veniva completata una delle oeprazioni finanziarie e commerciali più importanti della storia d'Italia: la Fiat acquisiva il 40% della Ferrari e ne avrebbe preso un altro 50% alla morte del fondatore. Il 10% sarebbe rimasto invece a Piero Ferrari. Ecco come andarono le cose dopo che il Commendatore rifiutò l'accordo con gli americani della Ford che non era disposti a l continua qui: opinione su formula 1 ferrari agnelli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta