Renault: Al debutto la serie V, del 2019

Più informazioni su: clio 2019 - renault - renaut clio -

Categoria: Automobili | Venerdì 27 Aprile 2018, Al prossimo Salone di Parigi, previsto per il 04-14/09/2018 probabilmente ne vedremo la veste definitiva.
La nuova Renault Clio dovrà rispettare almeno cinque punti chiave

Stile esterno nella continuità del Clio 4, nessuna rottura estetica attesa, comprese le dimensioni.
Versione ibrida prevista tramite un sistema simile a quello presente oggi su Scénic.
Nuovo design all’interno. Strumentazione completamente digitalea doppio schermo come sugli ultimi modelli. Gli interni Renault saranno all’altezza degli standard esterni. e “.
La guida parzialmente autonoma, Park Assist, un nuovo sistema multimediale e un ampio touchscreen che va dalla posizione di guida (strumentazione digitale) al centro del cruscotto dovrebbero essere all’appuntamento.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, terremoto in casa Alpine, ecco cosa sta succedendo nella ex Renault (formula 1 alpine)

05 ago - www.f1web.it (F1WEBit) - È stato un weekend cruciale quello del Gran Premio del Belgio a Spa, prima delle ferie estive, per la squadra Alpine che da un lato ha ottenuto un risultato politico mica da niente, ovvero l’ok della Commissione per la Formula 1 a valutare uno strumento di equalizzazione delle performance dei motori, in risposta a un’istanza di intervento che partiva da una necessità di Enstone per raggiungere gl continua qui: opinione su formula 1 alpine

massa - Formula 1, cos'è successo di clamoroso al Gran Premio di Singapore nel 2008? (formula 1 singapore massa)

16 apr - www.f1web.it (F1WEBit) - Si torna a parlare del Gran Premio di Singapore del 2008, perché Felipe Massa sta valutando - 15 anni dopo - di portare la Federazione Internazione dell'Automobile in tribunale. Ma cosa accadde veramente in quella gara, sulla quale Nelson Piquet junior nel 2009 rivelò: “Ero vulnerabile, ero in uno stato emotivo e mentale molto fragile, ero stressato. Briatore si rifiutava di rinnovarmi il contrat continua qui: opinione su formula 1 singapore massa

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta