Consiglio per costruire una tettoia fai da te per la tua auto

Approfondimenti su: Societa' ultima settimana e Societa' ultimo mese

Categoria: Societa' | Lunedì 12 Settembre 2022, TETTOIA PER AUTO FAI DA TE
Hai un pò di spazio ? Un giardino ? Vuoi fare una bella tettoia per auto fai da te ? Così magari la sera mantieni l’auto al riparo da escrementi di uccelli o altre intemperie ? Bene, vediamo come costruirla facilmente e come sempre una tettoia per auto fai da te… Del tutto , manuale…



COS’È UNA TETTOIA PER AUTO ?
Un posto auto coperto è una struttura coperta su un lato e aperta dall’altra , che fornisce protezione per la tua auto quando la tua casa non ha un garage per ospitare il tuo veicolo.

Tipicamente consiste in una tettoia per posto auto coperto e pali stabilizzati da un muro della tua casa.

Tuttavia, puoi anche trovare unità indipendenti .

Sebbene tu possa creare un posto auto coperto portatile utilizzando un pergolato o una tenda , queste opzioni offrono solo una protezione limitata dagli elementi. Inoltre, non preservano il terreno sotto l’auto da perdite d’olio.

I moderni carport in metallo sono spesso realizzati in alluminio zincato e acciaio tubolare per una migliore durata e resistenza alla corrosione.


Puoi anche aggiungere coperture per posto auto coperto per racchiudere i lati dell’unità per una maggiore protezione se vivi in ​​una zona con condizioni meteorologiche estreme.

DOMANDE FREQUENTI SUL POSTO AUTO COPERTO
QUANTO È FACILE COSTRUIRE UN POSTO AUTO COPERTO DA SOLO ?
Assemblare una tettoia per auto fai da te o prefabbricata è semplice come seguire le istruzioni del produttore e utilizzare gli strumenti giusti.

Un tuttofare esperto potrebbe persino gettare le basi concrete, tuttavia, dovresti lasciare qualsiasi lavoro elettrico e idraulico ad appaltatori professionisti.

QUANTO COSTA COSTRUIRE UNA TETTOIA AUTO ?
La costruzione di un posto auto coperto medio, varia a seconda da come lo vuoi realizzare.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo complessivo della costruzione, tra cui la preparazione del sito, la posa del calcestruzzo, le tasse di autorizzazione, le dimensioni del posto auto coperto e gli ultimi ritocchi come la vernice.

HO BISOGNO DI UN PERMESSO PER COSTRUIRE UN POSTO AUTO COPERTO?
Quasi ogni aggiunta alla tua casa, incluso un posto auto coperto , richiede una domanda di permesso.

Un permesso di costruzione garantisce che il tuo posto auto coperto aderisca ai codici edilizi e alle leggi urbanistiche locali.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta