Credere In Se Stessi: L'Elemento Base Del Successo

Più informazioni su: autostima - credere in se stessi -

Categoria: Psiche | Venerdì 25 Maggio 2018, Qualsiasi cosa tu voglia fare di buono nella vita dovrai partire da un punto obbligato: credere in te stesso. Se sei tu, il primo a non avere fiducia nelle cose e nelle azioni che metti in essere sei destinato a non andare da nessuna parte.

Incontrare delle difficoltà o avere da sciogliere qualche dubbio fa parte di qualsiasi percorso che porta verso il successo. L'inquietudine che ci assale quando non ci sentiamo sicuri del percorso da intraprendere è una sensazione talmente comune che è quasi impossibile non averla trovata sulla nostra strada almeno una volta nella vita.

In fondo tutto si riduce ad una conclusione:
Chi riesce a ottenere ciò che si era prefisso lo ha fatto perché ha avuto la forza e la costanza di credere in se stesso.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Scarsa autostima nei bambini: ti spiego perché non è sempre colpa dei genitori! (autostima bambini)

22 mag - www.coachingperdonne.com (Gianca62) - Ma la scarsa autostima nei bambini è sempre colpa dei genitori? Premette subito (in apertura di articolo) che non è uno psicologo o uno psicoterapeuta, nel post (quasi un report tutorial), il mental coach delle donne Giancarlo Fornei spiega perché (secondo il suo modesto parere) una bassa autostima nei bambini è dettata da una serie di almeno tre fattori: 1) comportamento sbagliato dei geni continua qui: opinione su autostima bambini

Migliorare la propria autostima si può? Sì. Eccoti un bel libro da leggere... (autostima donne libro)

02 apr - www.coachingperdonne.com (Gianca62) - continua qui: opinione su autostima donne libro

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta