Dacia Duster 2^ generazione, un successo fatto di qualità

Più informazioni su: duster - dacia - renault -

Categoria: Automobili | Lunedì 21 Maggio 2018, La Dacia Duster II è presente ormai da qualche tempo sulle nostre strade nella sua nuova veste, in quella che è la sua II^ generazione che è in gran parte l’evoluzione, per design, tecnologia e soluzioni, del modello dal quale deriva, (ma anche della massimizzazione dello sfruttamento delle tecnologie del gruppo del quale Dacia, insieme a Renault e Nissan – fa parte) mantenendo, in larga misura la sua forma, un’icona, nel panorama automobilistico, ormai riconosciuta da tutti per le sue grandi qualità e un rapporto dotazioni/prestazioni – prezzo senza eguali.

Dopo averla vista all’ultimo Salone di Francoforte e averne parlato nell’articolo “L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO. ARRIVA SU STRADA IL DACIA DUSTER 2018 [+ GALLERIA]” , ne abbiamo voluto saggiare le sue qualità stradali e quelle (un po meno gradite) dell’abitacolo, pur con tante nuove dotazioni che la equiparano ai modelli più moderni e dai tanti gadget (ma spesso con prestazioni inferiori).

Dacia è riuscita a modernizzare il suo Duster mantenendo fede all’aspetto della prima generazione. Era necessario perché pur avendo venduto oltre due milioni di auto in tutto il mondo l’auto iniziava ad accusare i segni inevitabili del tempo, ma anche aspetti che dovevano essere “evoluti” in questa storia, per continuare il proprio successo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Formula 1, terremoto in casa Alpine, ecco cosa sta succedendo nella ex Renault (formula 1 alpine)

05 ago - www.f1web.it (F1WEBit) - È stato un weekend cruciale quello del Gran Premio del Belgio a Spa, prima delle ferie estive, per la squadra Alpine che da un lato ha ottenuto un risultato politico mica da niente, ovvero l’ok della Commissione per la Formula 1 a valutare uno strumento di equalizzazione delle performance dei motori, in risposta a un’istanza di intervento che partiva da una necessità di Enstone per raggiungere gl continua qui: opinione su formula 1 alpine

massa - Formula 1, cos'è successo di clamoroso al Gran Premio di Singapore nel 2008? (formula 1 singapore massa)

16 apr - www.f1web.it (F1WEBit) - Si torna a parlare del Gran Premio di Singapore del 2008, perché Felipe Massa sta valutando - 15 anni dopo - di portare la Federazione Internazione dell'Automobile in tribunale. Ma cosa accadde veramente in quella gara, sulla quale Nelson Piquet junior nel 2009 rivelò: “Ero vulnerabile, ero in uno stato emotivo e mentale molto fragile, ero stressato. Briatore si rifiutava di rinnovarmi il contrat continua qui: opinione su formula 1 singapore massa

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta