Di Mano in Mano in prima serata al TG1

Più informazioni su: riuso - riciclo - sostenibilità -

Categoria: Ambiente | Giovedì 22 Marzo 2018, In Italia ogni anno vengono prodotte 600 mila tonnellate di beni durevoli: il loro riuso (e riciclo) è la sfida del futuro.
Ieri sera al TG1 è andato in onda un servizio che, una volta di più, ha ribadito l’importanza di una filiera produttiva attenta alla gestione delle risorse e alla riduzione degli sprechi.
Ospite “speciale” il nostro responsabile dei punti vendita Paolo che, nei pochi secondi a disposizione, ha sottolineato quella che è la nostra mission: ridare nuova vita a mobili, libri, quadri e vestiti attraverso il loro recupero e riutilizzo.
In Di Mano in Mano, cerchiamo di aumentare la durata di vita degli oggetti per dare il nostro piccolo contributo ad una società più equa, partecipata ed ecologicamente sostenibile.
La filosofia del riciclo è alla base di tutto il nostro ciclo lavorativo, che parte dagli sgomberi per arrivare alla valorizzazione di eccellenze di Antiquariato e Modernariato nei nostri negozi e sul nostro sito web.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

VIVA lo standard per la sostenibilità della filiera vinicola (vino)

28 giu - www.sistemieconsulenze.it (Sistemieconsulenze) - Lo standard V.I.V.A, nasce in un momento in cui si moltiplicavano i progetti, spesso inconsistenti, che avevano solamente scopi commerciali, che non davano certezze ai mercati sulle reali performance delle aziende. Insomma…chiacchere, la solita: cultura del territorio delle eccellenze, e tanti bla bla bla. Da questa criticità, la presa di iniziativa delle parti interessate sopra riportate, che ha continua qui: opinione su vino

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta