Approfondimenti su: Champions League ultima settimana e Champions League ultimo mese

Categoria: Champions League | Mercoledì 14 Giugno 2017, Il bando riguardante l’assegnazione dei diritti TV riguardanti la Serie A si è concluso con un nulla di fatto. In attesa di capire come vorrà proseguire la Lega Calcio, i riflettori sono puntati sui diritti TV della Champions League relativi al triennio 2018-21. L’UEFA ha già ricevuto le proposte degli operatori, ma ancora non ha decretato il vincitore.

La motivazione sarebbe legata a ciò che è stato detto da Radiocor: ci sono tre offerte e due sono definite importanti e simili. A presentare le migliori offerte sarebbero state Sky e Mediaset. La prima era data come grande favorita ma l’azienda di Cologno Monzese non si è tirata indietro. Radiocor riporta che le due proposte sarebbero state così vicine da meritare un’accurata valutazione prima di aggiudicare i diritti TV.



Mediaset avrebbe offerto una cifra molto elevata, al contrario di quanto sembrava. Il costo sostenuto per i diritti del precedente triennio è alla base dei problemi di Premium. Non ci resta che attendere nuove informazioni sul vincitore.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta