E’ arrivato il tempo di iniziare a indossare i collant.

Più informazioni su: calze - collant - autoreggenti - calze a rete -

Categoria: Moda | Domenica 28 Aprile 2019, E’ arrivato il tempo di iniziare a indossare i collant. Ma c’è sempre un grande dilemma speriamo che non si smaglino. Le più furbe ne portano sempre un paio di riserva nella borsetta, altre invece si affidano alla fortuna. Vediamo insieme dei metodi per evitare di far smagliare le calze nel momento meno opportuno. Avete mai provato a metterli nel freezer, potrà sembrare strano ma è efficacissimo. Una volta acquistati i vostri collant bagnateli con acqua fredda poi strizzateli e infilati in un sacchetto nel freezer per un paio di ore. Questa tecnica vi aiuterà a rendere i vostri collant molto più resistenti.
Prima di indossarli ricordatevi di scongelarli a temperatura ambiente. Un’ altra soluzione è quella di strofinarli con il sapone asciutto. Prima di lavare i collant, ricordatevi di strofinare i talloni, la parte delle dita e la zona dell’inguine con del sapone di Marsiglia asciutto. In questo modo andrete ad idratare il nylon che tenderà ad essere molto più elastico e difficile da bucare.
Metodo famoso ma infallibile quello dello smalto, ma non sulle unghie. Portate sempre con voi uno smalto trasparente e con il pennellino, stendetene un velo sopra la piccola smagliatura appena nata. Lo smalto, una volta asciutto, eviterà che vi si buchino completamente i collant bloccando l’espansione della smagliatura. Ultimo ma non meno efficace la lacca, ma non sui capelli. In mancanza di smalto, per bloccare piccole nuove smagliature sui collant, potrete spruzzare un pochino di lacca per capelli. La lacca avrà la stessa identica funzione dello smalto trasparente e vi salverà da situazioni imbarazzanti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta