Ecig ed aromi. Cosa dobbiamo sapere?

Più informazioni su: ecig - aromi - sigaretta elettronica -

Categoria: Salute | Martedì 26 Gennaio 2021, Il post che propongo oggi parla degli aromi contenuti nei liquidi per sigaretta elettronica. L' obiettivo è fare chiarezza perché oggi sono oggetto di discussione tanto da portare "voci di corridoio" ad affermare che la nuova Tobacco Products Directive (TPD 3) applicherà un giro di vite riguardo la loro commercializzazione e produzione.


Ricordiamo la sigaretta elettronica non essere un sistema esente da rischi. Teniamo però presente che si parla di rischi ridotti, ad oggi statisticamente secondo diversi studi indipendenti e non, del 95% rispetto al tradizionale fumo di sigaretta.

Gli argomenti clue che oggi portano ancora a puntare il dito contro questo importante strumento per la riduzione dei rischi fumo correlati sono i sistemi aperti, dei quali ho già ampiamente parlato in diversi post del blog e gli aromi, soprattutto quando si parla di home made od in gergo "Do It Your Self" (DYI).

Il post che qui linko approfondisce gli aromi. Sviscera in modo da rendere comprensibile (spero) e trasparente l'argomento in quanto reputo non vi sia nulla da nascondere e soprattutto trovo corretto andare in controtendenza verso chi li demonizza "per partito preso".

Vi auguro come di consueto una buona lettura :-)

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica usa e getta. Non è tutto oro ciò che luccica! (usa e getta puff)

20 giu - (mrobutti77) - PREMESSA Il post di oggi lo dedico alle sigarette elettroniche usa e getta anche definite disposable o dai più giovani puff. Dedico questo post con video correlato in quanto, premetto da subito, quelle attualmente in commercio in Italia, pur essendo sotto monopolio di Stato e sottoposte alle stesse direttive degli altri prodotti da vaping, presentano delle particolarità che le discostano (n continua qui: opinione su usa e getta puff

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta