Emendamento 13.0.22 concorso straordinario bis

Più informazioni su: emendamento 13.0.22 - straordinario bis -

Categoria: Scuola | Venerdì 09 Dicembre 2022, I partecipanti al Concorso Straordinario Bis chiedono ai Sindacati, il cui compito è portare avanti i diritti dei lavoratori, di appoggiare apertamente le loro richieste:
Accesso al percorso formativo universitario abilitante autofinanziato, previsto da bando, e inserimento in graduatoria di merito per tutti i docenti precari che hanno partecipato e parteciperanno alla procedura.
Chiedono, inoltre, che tale graduatoria sia utilizzata negli anni a venire per l’immissione in ruolo di tutti i docenti.
Ricordiamo che l’emendamento all’art. 38 presentato nel D.L. Aiuti bis, contenente le stesse richieste, è stato presentato da Fdi, prima forza di Governo.
Con la presente i precari del Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis chiedono a ciascuno dei membri della Commissione di approvare l’emendamento n. 13.0.22 a firma Bucalo, Iannone, Mascheschi, Gelmetti, Ambrogio, Mennuni, Nocco che richiede l’integrazione delle graduatorie del Concorso Straordinario Bis con gli idonei partecipanti al concorso stesso.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta