Fiaba del gigante ispirata a Oscar Wilde

Più informazioni su: oscar wilde - zabaglio - coffami - fiaba -

Categoria: Libri | Lunedì 01 Aprile 2019, Racconto del venerdì sul Blogorilla: oggi leggiamo Angelo Zabaglio e Andrea Coffami con la loro audace rivisitazione de IL GIGANTE EGOISTA di Oscar Wilde.

Ogni giorno uscendo da scuola, i bambini andavano a giocare nel giardino del gigante nano.
Il gigante nano era un gigante alto circa un metro e ottantacinque che spaventava i bambini perché era un gigante cattivo nonostante fosse nano.

Nel suo giardino era inverno tranne in quei pochi minuti che erano riusciti a entrare i bambini per giocare. Loro portavano la primavera e ogni tanto anche l’estate. (CONTINUA A LEGGERE LA STORIA SUL LINK)

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

avventura - Wytchwood per iOS e Android – una splendida avventura crafting (android iphone avventura)

09 feb - xantarmob.altervista.org (xantarmob) - Wytchwood è un gioco di avventura artigianale ambientato in una terra espressiva di favole e fiabe gotiche. Nei panni della misteriosa vecchia strega dei boschi, esplorerai una strana campagna, raccoglierai ingredienti magici, preparerai incantesimi magici e esprimerai il tuo giudizio contorto su un cast capriccioso di personaggi e creature. Dopotutto, come potranno mai imparare se non insegni continua qui: opinione su android iphone avventura

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta