Gli aereoporti dove conviene atterrare a Istanbul

Approfondimenti su: Viaggi ultima settimana e Viaggi ultimo mese

Categoria: Viaggi | Martedì 16 Agosto 2022, Oggi cercheremo di rispondere alla domanda che tutti si pongono prima di andare in Turchiaper la prima volta e, più precisamente, a Istanbul: in quale aeroporto sarebbe meglio atterrare ?

Dove è meglio atterrare ad Istanbul ?
Istanbul è una delle principali città della Turchia e, viste le sue dimensioni, è dotata di ben due aeroporti e, addirittura, il terzo è attualmente in via di progettazione.

Di questi due aeroporti, il principale, cioè l’aeroporto di Ataturk, è sicuramente il più grande, tuttavia non significa che l’altro aeroporto, ossia il Sabiha Gokcen, sia meno servito del primo. Vediamo quali sono i motivi principali che ci portano a scegliere di atterrare all’aeroporto di Ataturk.

Perché atterrare all’aeroporto di Ataturk ?
Anche se, per certi aspetti, l’aeroporto di Ataturk è il più costoso, ti consigliamo di sceglierlo per il tuo atterraggio, sia in caso di viaggio di lavoro, sia in caso di una vacanza da soli o in compagnia.

Uno dei principali motivi per cui ti consigliamo di scegliere l’aeroporto di Ataturk riguarda senza ombra di dubbio la sua posizione, oltre al fatto che è molto servito per quanto riguarda il collegamento con il centro della città.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta