Gli psichedelici creano dipendenza?

Più informazioni su: psilocibina - funghi magici - dipendenza -

Categoria: Psiche | Mercoledì 24 Febbraio 2021, I funghi allucinogeni sono un tipo speciale di fungo apprezzato per la loro capacità di produrre forti effetti psichedelici.

Il tipo più comune di funghi magici rientra nel genere Psilocybe. Questo genere comprende oltre 200 diverse varietà di funghi, che contengono tutti psilocibina, il principale composto responsabile della produzione di effetti psichedelici (come allucinazioni e percezioni alterate) nel cervello umano.

Bene, questo suona come una droga, ma in realtà è così dipendente come la maggior parte delle altre sostanze illegali? In questo articolo verrà spiegato ampiamente!

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

stress - Quando la dipendenza dal cellulare diventa mania! (cellulare smartphone stress)

02 mar - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Tante volte, troppe volte, troviamo persone insieme ad altre che si estraneano al punto da abbandonare la piacevole conversazione con i propri cari o i propri amici, magari insistendo loro affinchè si riunissero e li si scoprono immersi nella tastiera del proprio cellulare, smartphone, I Pad che sia. Se poi guardiamo giovani e giovanissimi questa sembra la regola che li unisce, in pizzeria in un' continua qui: opinione su cellulare smartphone stress

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta