I templi di Malta consacrati alla Madre Terra

Più informazioni su: ipogeo - madre terra - malta - monumenti -

Categoria: Storia | Venerdì 21 Aprile 2017, Altre vestigia del passato di Malta vennero alla luce dopo che un contadino locale ebbe riferito a Zammit cosa aveva trovato nel suo campo di frumento nella vicina Tarxien. Incoraggiato dai frammenti di terraglie sollevati dall’aratro dell’uomo, l’archeologo diede inizio ai lavori di scavo nel 1915 e si rese ben presto conto di essere in procinto di scoprire un tempio preistorico.
Il complesso di templi di Tarxien, scoperto a Malta sotto un campo, è uno dei più vasti fra gli antichi monumenti europei. Chi lo costruì, quando e perché? Qual è il suo legame con gli altri luoghi sacri di Malta? È parte di una cultura megalitica attestata altrove in Europa?

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

colonne - Il grande chiodo indistruttibile che regge il quadro storico della città di DelhI (città storia colonne)

15 giu - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - "Sommo Sovrano, Shah di tutto l'Iran, guardiano della Fede, Punitore degli Infedeli, Servitore di Tahmasp, supremo Qurchi-bashi dell'invincibile armata di Persia, ascoltate la mia petizione. Il vostro indegno capo dell'artiglieria che avete onorevolmente incaricato di distruggere il pilastro sacrilego nella moschea di Allah non intendeva offendere la tua magnificenza. Ed ogni danno accidentale ri continua qui: opinione su città storia colonne

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta