Idee per visitare la Costiera Amalfitana in estate

Approfondimenti su: Viaggi ultima settimana e Viaggi ultimo mese

Categoria: Viaggi | Lunedì 14 Novembre 2022, La Costiera Amalfitana, con la sua splendida costa, le acque blu incontaminate del Mediterraneo e i panorami mozzafiato, è una meta di viaggio molto apprezzata. L’estate è uno dei periodi migliori per visitare l’Italia, ma è anche l’alta stagione delle vacanze. The Chauffeur of Positano può aiutarvi a pianificare in anticipo il vostro viaggio e il vostro trasporto in modo che sia ben organizzato, facile e conveniente. Che siate interessati a tour in elicottero, escursioni a terra, tour in barca o qualsiasi altro tour e trasferimento nella regione, vi offriamo il meglio in termini di comfort e convenienza.
Vi consigliamo vivamente di aggiungere questi luoghi al vostro itinerario in Costiera Amalfitana:
Amalfi è la città più grande della costa, situata all’imbocco di una profonda gola. È una comoda base per escursioni a Capri e alla Grotta dello Smeraldo. La Cattedrale “Sant’Andrea” di Amalfi è una tappa
Positano e Ravello sono mete imperdibili. Positano, patrimonio mondiale dell’UNESCO, è un luogo ricco di storia ed è anche una delle destinazioni turistiche più raffinate. Ravello è stata nominata Città della Musica ed è sede del Ravello Festival.
Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana, offre i tramonti più spettacolari. La Chiesa di San Luca Evangelista è un luogo da non perdere quando si visita questa parte d’Italia.
Sorrento, una città splendidamente serena, è piena di vita in estate. Ammirate gli splendidi affreschi delle chiese medievali o fate escursioni lungo i sentieri della Penisola Sorrentina. Godetevi un limoncello, un caffè freddo o un gelato mentre vi immergete nella brezza marina.

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta