Il Governo Conte ha chiuso l'Italia per 2 mesi senza motivo: il clamoroso retroscena dai verbali

Più informazioni su: conte - coronavirus - lockdown -

Categoria: Politica | Sabato 08 Agosto 2020, Oggi viviamo ancora sospesi, con molte libertà in più, ma con una mascherina in tasca da indossare nei luoghi chiusi. A ricordarci che nulla è finito e che l’incubo può ritornare.
Il Governo Conte dovrà fare chiarezza su quanto ha deciso ad inizio marzo. Contro il parere del comitato tecnico-scientifico. Tenendo paralizzato un Paese a mo’ di sequestro.
Ecco cosa sta venendo fuori grazie alla Fondazione Einaudi, dedicata a Luigi, secondo Presidente della Repubblica italiana. Capostipite di una famiglia che ha lasciato il segno nella cultura italiana. Uno dei tre figli, Giulio, ha fondato la casa Editrice Einaudi. Suo nipote, figlio di quest’ultimo, è un famoso musicista e compositore.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Anche il lockdown ci ha fatto un regalo, eccolo (mestruazioni pubertà-precoce)

23 ott - salutebenessereonline.blogspot.com (salutebenessere) - Una delle ipotesi al vaglio dei medici è riferita alla trascorsa pandemia di Covid 19, non strettamente connessa al virus, quanto invece all’utilizzo di dispositivi elettronici che i bambini hanno utilizzato in più larga misura in quel periodo. Perchè se è vero che prima del periodo pandemico si assisteva già ad un uso incongruo e smodato di tablet, pc, smartphone anche da parte di ragazzine, con continua qui: opinione su mestruazioni pubertà-precoce

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta