Cinquestelle piazzano ex commesso con Terza media a gestire Recovery Fund: chi è

Più informazioni su: m5s - recovery fund - ue - governo conte -

Categoria: Politica | Martedì 11 Agosto 2020, Del resto, i Pentastellati sono nati con la Mission di portare in politica la gente comune. La cosiddetta Società civile. Sbaragliare dunque dalla stanza dei bottoni i soliti politicanti di professione e sostituirli con gente competente novizia della politica.
Tuttavia, se è vero che il titolo di studio conta fino ad un certo punto. Quanto meno, andrebbe controbilanciato, se scarno, con una discreta esperienza professionale.
Guardando il curriculum di chi hanno piazzato a vigilare sul Recovery Fund, però, balza agli occhi soprattutto un grande merito: la lunga amicizia con il luogotenente piazzato dal duo Casaleggio-Grillo alla guida del Movimento cinque stelle, Luigi Di Maio. Già a sua volta prima Ministro del lavoro e poi Ministro degli esteri. Avendo tra le poche esperienze lavorative, quella presso la ditta del padre e come steward al San Paolo.
Ecco chi è e la sua storia personale.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tradimento - Il Movimento del "Nuovo Rinascimento" attraverso l'intera sua parabola negativa, dalla speranza ai tradimenti popolari (beppe grillo di maio tradimento)

28 feb - alpha-italia.com (YariAlpha) - L'articolo,tratto dal blog Alpha - il Blog delle idee di Yari Marrani, scrittore e blogger, affronta in tono polemico ed espressamente accusatorio l'intera parabola del M5S, dai meetup del 2005 alla fondazione del movimento nel 2009. L'autore focalizza la sua attenzione sui sentimenti popolari, le affermazioni iniziali di rinascita e le speranze emozionali suscitate negli italiani dal suo fondato continua qui: opinione su beppe grillo di maio tradimento

guerra ucraina - Il M5S in una spira involutiva (politica crisi guerra ucraina)

21 giu - freeskipper.altervista.org (arousal100) - Il M5S si è dato delle regole e ha vissuto di slogan ante litteram molto forti in termini di immagini. Queste immagini hanno alimentato una democrazia partecipativa digitale che ha trovato nella piattaforma Rousseau il suo substrato tecnologico. Tutto questo lasciava presagire qualcosa di potente nel veicolare idee, proposte e possibili sbocchi alla politica italiana. Ma è diventato lo strumento continua qui: opinione su politica crisi guerra ucraina

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta